Home » LINEA BIOLOGICA » Gli ingredienti » Derivati BIOLOGICI » HYDROLYZED GRAPE FRUIT

HYDROLYZED GRAPE FRUIT

HYDROLYZED GRAPE FRUIT

E’ un prodotto ottenuto da vinacce fresche di uva rossa, selezionate tra le più ricche in biofenoli e provenienti da agricoltura biologica certificata. I processi biotecnologici utilizzati consentono di ottenere un prodotto particolarmente ricco di biofenoli che solitamente rimangono intrappolati nella struttura vegetale. Assicura un elevato potere antiossidante grazie all’elevata solubilità in acqua ed alla stabilità dei biofenoli che lo compongono.

Invecchiamento cutaneo: mantenimento dell’idratazione ed elasticità della pelle, contrastando i segni dell’invecchiamento come perdita di tono, disidratazione, rughe, perdita di luminosità

Fotoinvecchiamento: protegge da dai danni causati dalla continua esposizione alla luce e che determinano un particolare tipo di invecchiamento precoce che si manifesta come secchezza, desquamazione, indurimento, ingiallimento e approfondimento della tramatura con comparsa di rughe.

Microcircolazione: I biofenoli contenuti migliorano la microcircolazione contrastando il ristagno di liquidi e la carenza di ossigenazione che porta progressivamente all’alterazione della struttura connettivale ed elastica del tessuto.

Occhiaie e couperose: due frequenti inestetismi del volto che possono giovarsi della capacità dei biofenoli per favorire il corretto drenaggio vascolare ed il tono vascolare della pelle, contemporaneamente proteggere questi tessuti delicati dalle aggressioni degli agenti esterni.

UVIOX MKT UVIOX MKT [542 Kb]

SCHEDA DI SICUREZZA

UVIOX MSDS UVIOX MSDS [55 Kb]

SCHEDA TECNICA

UVIOX TDS UVIOX TDS [44 Kb]